Una Passione Guidata in armonia

Quando vi trovate a Brescia e provincia, per non perderti nulla di quanto c'è da vedere, rivolgetevi ad una guida turistica. La guida turistica è chi, per professione, accompagna singole persone o gruppi a visitare opere d’arte, musei, castelli, illustrandone le attrattive storiche, artistiche, monumentali, paesaggistiche e naturali, facendone scoprire aspetti reconditi.

Scegliete le attività e gli itinerari che più vi piacciono, trovate spunti e idee per reali suggestioni, che vi permettono di vivere al meglio del vostro soggiorno.
Visitare Brescia e dintorni è certamente un’esperienza emozionante; passeggiare per vicoli e piazzette nascoste, soffermarsi ad ammirare un antico monumento collocato tra i palazzi nei momenti più magici.
Amo la mia città, la mia provincia e i suoi dintorni, le sue atmosfere uniche, i suoi storici palazzi, l’incantevole natura e spero che anche voi possiate prendere parte a tanta bellezza e valore.
Amo la mia professione che svolgo con passione e questo renderà la vostra esperienza sul nostro territorio indimenticabile!